"Sono lì, perché sono stati eletti, sono pagati con stipendi che il popolo si sogna, si pavoneggiano a Re e Regine, si danno un tono autorevole, legiferano come vogliono, parlano come padreterni, chiedono sacrifici al popolo, mentre loro continuano la loro vita godereccia, non accettano critiche, si sentono superiori a tutto e tutti, usano i militari e le forze dell'ordine per ottenere quello che vogliono e sopprimere le proteste popolari.
Stiamo parlando dei governanti, persone ricche e potenti, che potete trovare in ogni luogo e nazione di questo mondo."
Persone che con la complicità d'altri potenti e padroni del pianeta Terra, utilizzano l'inganno criminale Covid-19 per imporre definitivamente le loro volontà.
Fonte Fondazione Pianeta Terra
Testimonianza.
Governanti d'Italia e del mondo siete dei luridi, infami criminali.
Dite al mondo quanti soldi state incassando e quanto siete ricchi, e quanto godete a vedere la gente che esegue tutto quello che gli dite di fare.
Non lo fate, perché siete viscidi, vigliacchi, che mandano contro il popolo le forze dell'ordine e i militari, siete solo dei volgari CRIMINALI MONDIALI.
É chiaro che la classe medica e lavoratori affiliati siano stati corrotti e pagati profumatamente per eseguire ordini criminali.
La gente idiota si fida di loro perché hanno paura e si deve pur vivere.
Ma che vita é questa?
É una vita di merda, dovete mettere la mascherina, farvi test seriologici, farvi tamponi, farvi vaccini, perché se non li fate non si può accedere a tutte quelle cose che prima erano normali.
Nulla di tutto ciò, può essere giustificato con la scusa che é tutto per il bene e la salute del popolo, perché lede le libertà.
Se una malattia esiste, si deve curare come sempre é stato.
Chi impone queste cose é il peggior criminale che possa esistere.
Io personalmente preferisco morire, piuttosto che farmi mettere i piedi in testa, da questi criminali di merda infami.
Tutta questa storia é una volgare dittatura mascherata, solo gli idioti possono negarlo.
Tutte le dittature sono cominciate con imposizioni, stampatevelo nel cervello, ed é grazie a chi si é ribellato che siete qui ora e vivi.
George Stain (free human)
Nessun commento:
Posta un commento