See more .... For you ....

venerdì 26 marzo 2021

Cronaca d'artista: Dobbiamo rivoluzionare il mondo a cui eravamo abituati.

Ricordatevi bene una cosa, i medici, i politici, i dirigenti, i banchieri, i magistrati, gli avvocati, i generali e gli ufficiali delle forze dell'ordine, delle forze armate, i dipendenti pubblici, non saranno mai poveri, voi invece si, e tanti altri poveri si stanno aggiungendo a causa di un virus inventato, che non esiste, che è un inganno mondiale.

Qui si deve finirla, una volta per tutte, di dare credito a queste persone che predicano il bene da una posizione di privilegio o che al governo, battibeccano tra loro, ma sono tutti d'accordo per rimanere lì e fan leggi a loro esclusivo favore, per essere intoccabili.
Si deve farla finita di votare, persone che crediamo siano superiori e competenti, alle elezioni, siano esse politiche o amministrative.
Le società devono essere riformate alla radice, eliminando le classi privilegiate e i ricchi e potenti, tutti dobbiamo essere su uno stesso piano, tutti dobbiamo avere la stessa forza economica.
Dobbiamo essere tutti remunerati in ugual misura, basta con le persone che s'intascano fior di quattrini, con la scusa che loro sono più bravi e superiori, non è vero niente, sono solo cazzate per arricchirsi sempre di più, creare mafie, caste, famiglie potenti.
E' ora di dire basta per sempre e vedrete che il mondo non sarà più come prima.

Nessun commento: