See more .... For you ....

lunedì 15 febbraio 2021

Cronaca d'artista - La fine del mondo.

Pensiamo sempre positivo:

non é un consiglio, ma una necessitá, per vivere in serenitá.

Pensiamo per un attimo di ribellarci, tutti insieme e contemporaneamente, a questo sistema coercitivo criminale, cosa accadrebbe?

Accadrebbe solo del bene, i politici, i governanti, il COVID-19 e tutte le leggi che stanno imponendo con la forza, svanirebbero con loro.

Tutto ritornerebbe alla normalità quotidiana, con tutti i pregi e difetti.

Ma non c'è, non esiste una coscienza collettiva, quindi tutto rimane com'é, i politci e governanti staranno sempre lí, il COVID-19 pure.

Le persone sono in maggioranza stupide, non lo dico io, é un dato scientifico, per questo pullulano i criminali, i politici, i governanti, tutti filosofi, che predicano bene e razzolano male, tutti ricchi e potenti.

Chi non é stupido lo sa molto bene, deve fare i conti, tutti i giorni con la maggioranza deficiente, che spinge i popoli verso i baratri, che chi governa ha prestabilito.

L'umanità ora come ora, si sta dirigendo verso l'estinzione di massa.

Sul pianeta rimarranno esseri dall'aspetto umano, ma dentro sono stati modificati, per essere comandati e gestiti a uso e consumo di chi comanda.

Tantissimi mi daranno del folle, del visionario pericoloso, io invece vi sfido a vedere come andrá a finire, e accetto scommesse.


Nessun commento: