See more .... For you ....

domenica 17 gennaio 2021

Cronaca d'artista: Schiavi nei secoli, nei millenni.

 

Schiavi nei secoli, nei millenni: Troppo facile prendersi gioco dell’umanità.

E’ sempre la solita storia, i ricchi e potenti che vogliono tenere i popoli sotto il giogo, i popoli inermi che per svariate ragioni, sottostanno ai soprusi, agli inganni, alle menzogne secolari, dettate e scritte.

L’irreale, la fantascienza immonda è servita, e stavolta nel 2021 D.C., può esserlo per sempre, se l’umanità tutta, non apre gli occhi e orecchie, e guarda la vera verità, senza paura, che i ricchi e potenti celano, nella loro millenaria falsità.

Nessuno nasce libero sul pianeta Terra, è una libertà apparente, complicata, non perché l’abbiamo voluta noi o ce la siamo cercata, ma perché ci è stata imposta, dai massimi sistemi, una realtà che non ci appartiene, fin dalla nascita, ci fanno opera di convincimento, dai genitori agli insegnanti, nel mondo del lavoro, che è tutto giusto così, nulla si può fare, bisogna lasciar andare le cose; nulla di più falso, ipocrita e criminale.

La libertà esiste, si conquista giorno dopo giorno, con l’evoluzione del nostro pensiero, del nostro spirito individuale, del nostro spirito collettivo, ma i ricchi e potenti non vogliono tutto questo, perché loro, perderebbero tutto ciò che hanno acquisito nei secoli, nei millenni, il potere e la ricchezza.

Loro, i ricchi e potenti, hanno bisogno di schiavi, gli schiavi siamo sempre stati noi, ma nessuno se n’è veramente accorto, e conduce o ha fatto la sua esistenza, come se i ricchi e potenti non esistessero; errore gravissimo.

Tutte le società sono state costruite dai ricchi e potenti, i quali le hanno plasmate, con la forza e il convincimento, utilizzando sistemi sempre più sofisticati.

Le guerre sono state il primo sistema d’imposizione, in seguito si è passati all’imposizione psicologica, instaurando col tempo dei sistemi di vita, assimilati completamente dalle genti, che le hanno fatte loro e tramandate; una trappola perfetta, in cui l’individuo non si domanda, se tutto ciò che lo circonda, sia giusto o sbagliato, è così che si vive, l’hanno fatto i nostri genitori, l’hanno fatto i nostri nonni, i nostri avi.

L’umanità ha difficoltà, a comprendere che i ricchi e potenti sono una maledizione per la gente, per il pianeta, è normale che sia così, perché la coscienza collettiva è bloccata, non è mai migliorata, tranne che in qualche individuo.

Sarebbe ora di darsi una bella svegliata, perché viviamo tutti una situazione tragica.

I ricchi e potenti stanno minacciando di schiavizzare per sempre l’umanità, lo stanno facendo inculcando paura e fobie con un virus, dicono che bisogna isolarsi per non propagare il contagio, quindi bisogna chiudere certe attività economiche, dicono che ci sono delle varianti del virus, quindi ci vorrà tempo prima di uscire da questa situazione; tutte bugie, falsità senza fine e le vedrete ancora, chissà per quanto con i vostri occhi.

Se osservate bene, e non state ad ascoltare le menzogne che televisioni e giornali vi propinano tutti i giorni, e ragionate solo con la vostra testa, vi accorgerete che ci sono tante falle nei loro piani criminali.

Era facile intuire che sarebbe saltato fuori un virus, perché è un nemico invisibile, cosa c’è di meglio?

E’ stato facile prevedere che ci sarebbe stata una variante del virus, perché altrimenti con un vaccino apposito, il gioco è finito.

E poi, questa storia infinita dei tamponi per tutti, tamponi che danno un esito spesso diverso, tamponi pianificati nel risultato.

E poi, la storia dei vaccini, ogni nazione ha il suo vaccino, ma come, perché?

Allora non c’è unione d’intenti, gli scienziati tutti non comunicano tra di loro, per il bene dell’umanità?

Strano, uno scienziato, un medico che si rispetti, ha una missione da svolgere, per il bene di tutti, ma a quanto pare, anche questa cosa è stata stravolta.

In questo pianeta o sono tutti impazziti o tutti sono d’accordo.

Il prossimo passo dei ricchi e potenti, sarà quello di creare scontri sociali, poi una guerra o guerre a livello mondiale, tutto per mascherare i loro inganni, cosicché scriveranno tutto sui libri di storia, chi verrà, avrà conferma della disgrazia accaduta all’umanità, tutto sarà di monito per i posteri, nulla cambierà mai.

Questi “Bastardi” di ricchi e potenti, non ci sono altri termini per definirli, stanno completando il loro piano geniale criminale.

Il futuro, se qualcosa non cambierà, sarà così:

I ricchi e potenti da una parte, avvolti nel potere e nella ricchezza, dall’altra gli schiavi, popoli oppressi che hanno creduto e ceduto la loro dignità, schiavi biologici geneticamente modificati, che lavoreranno per una miseria, e si svagheranno con le miriadi d’idiozie, che i ricchi e potenti gli fanno produrre.

 

P. S.

Mi sono divertito a scrivere queste cose, vi auguro che ciò non accada, ma non ci scommetterei.

S.F.

Nessun commento: