See more .... For you ....

lunedì 30 aprile 2018

Tigerman or Blackman?

After a long time, at my insistence, I managed to photograph this MMA fighter.
Mysterious person, who did not want to show his face, I talked to him, is a cultured and witty person, of few words, his appearance reminded me of the famous cartoon character of Tigerman, but given his black costume, I could also call it Blackman.
He gave me these 2 photographs, which show his physical prowess.
Thanks Tigerman or Blackman!


 Dopo lungo tempo, su mia insistenza, sono riuscito a fotografare questo lottatore di MMA.
Persona misteriosa, che non ha voluto mostrare il suo volto, gli ho parlato, è una persona colta e arguta, di poche parole, il suo aspetto mi ha ricordato il noto personaggio dei cartoni animati di Tigerman, ma dato il suo costume nero, potrei chiamarlo anche Blackman.
Mi ha concesso questi  2 scatti fotografici, che mostrano la sua prestanza fisica.
Grazie Tigerman o Blackman!








Nessun commento: