See more .... For you ....

martedì 18 ottobre 2016

Il foto quadro della Saal Digital - Germany

In campo artistico e in ogni attività d'immagine nascono sempre più nuove esigenze, le creazioni hanno bisogno d'andare oltre la creatività, alla ricerca di nuove strade e nuove idee, tutta l'arte si amplifica scoprendo nuove applicazioni, ci sono aziende che possono aiutarci a fare tutto questo, come la Saal Digital Fotoservice GmbH, con sede in Germania.
Ho avuto modo di conoscere i prodotti di questa società grazie ad un loro invito, e ho potuto costatare di persona, la qualità dei lori lavori.
Tutti i lavori di stampa, dalle foto ai comuni biglietti e cartoline, posters e Fine Art, foto quaderno, foto libro, foto quadro, foto calendario, possono essere stampati in diversi formati e supporti, su pannelli in alluminio, metacrilato, PVC, tela, e altri materiali speciali.
Io personalmente, per stampare la mia opera, ho scelto il PVC, un materiale di cui avevo sentito parlare, ma non avevo mai sperimentato.
Tramite un software fornito dalla Saal Digital, ho inserito il file dell’opera, e l'ho inviato per la successiva lavorazione.
Tutto questo è abbastanza semplice ed è possibile farlo anche dal loro sito.
I tempi di lavorazione sono stati sorprendenti, dopo 2 giorni, ho ricevuto il mio foto quadro al  domicilio.
L'imballaggio era perfetto e la sorpresa è stata grande, costatare l'ottima qualità della stampa, dei materiali e la fedele resa cromatica, veramente un bel lavoro!
Quindi se avete bisogno di un qualsiasi lavoro di stampa molto professionale, credo proprio che la Saal Digital, sia il riferimento giusto.
Questo è il loro indirizzo internet in cui potrete saperne di più:


Qui sotto, potete osservare qualche scatto fotografico, dell’ottimo lavoro della Saal Digital.









Questo profilo in alluminio, montato nel retro del quadro, consente la sua collocazione in diverse posizioni.



Nessun commento: